Centro Di Consulenza Sulla Relazione Scuola Di Counseling Sistemico Pluralista Corso Di Mediazione Familiare
data: 2014-06-21
location: Hotel Adler Foppolo

Quest'anno abbiamo deciso di aprire il residenziale a tutti i nostri ex allievi dei diversi corsi di counseling, di mediazione e della specializzazione in ambito interculturale.
Essendo l'esperienza del seminario residenziale un'occasione di apprendimento esperienziale e intenso e, al contempo, una splendida opportunità di incontro e convivialità con colleghi, abbiamo scelto di rinnovare tema centrale e laboratori per viverci tutti insieme questo weekend del 21/22 giugno.

Il tema scelto per questo prossimo residenziale è "IL CIBO".

Per quest'anno abbiamo deciso di offrire una proposta promozionale particolarmente vantaggiosa:
la partecipazione all'intero weekend di lavoro, compreso il pernottamento in pensione completa presso un albergo in montagna (dove siamo già stati l'anno scorso e volentieri torniamo) è di € 120 (50 il costo per la pensione completa e solo € 70+IVA per la partecipazione al percorso esperienziale di entrambe le giornate).
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti oggi esterni alla scuola (15 iscritti oltre agli attuali allievi) e comunque non oltre lunedì 9 giugno. Per prenotazioni contattare la segreteria.

Inoltre AssoCounseling ha assegnato all'evento 20 crediti formativi.

Info preliminare:
il residenziale si terrà a Foppolo e precisamente presso l'Hotel Adler che si trova in via Ronchi 67.
I dettagli circa luogo d'incontro, trasferimento, etc. li riceverete più avanti una volta iscritti.

Lo Staff Shinui